La tecnologia Chip Recovery permette di recuperare dati da qualsiasi smartphone e dispositivo mobile danneggiato.
Anche se il dispositivo è stato giudicato non riparabile dal centro riparazioni o assistenza telefonia a cui ti sei rivolto, questa rivoluzionaria tecnologia può costituire la soluzione per non perdere i tuoi dati.
Smartphone con danni fisici
Chip Recovery interviene su smartphone e dispositivi mobili con danneggiamenti di tipo fisico provocati da urti e cadute, con display o touch screen danneggiati, quando il dispositivo non si accende, o in qualsiasi caso di deformazione dell'apparato mobile. Casi di danneggiamento fisico, unitamente al danneggiamento provocato da contatto con liquido, sono le situazione più frequenti trattate presso i nostri laboratori.
Smartphone entrati in contatto con liquidi
La nostra tecnologia è perfettamente compatibile con dispositivi mobili come cellulari, smartphone o tablet, venuti a contatto con liquidi di ogni genere (detersivi per la pulizia della casa, caffe, bevande), acqua dolce o acqua salata. Estremamente pericolosa è l'acqua di mare i cui elementi salini vanno a degradare ed ossidare le componenti interne al dispositivo rendendo particolarmente complessa la fase di recupero dati.
Smartphone bloccati da password di accesso
Chip Recovery non riscontra alcun problema nel recupero dei dati da chip di memoria all'interno di smartphone protetti da password di accesso e codice di sblocco non noti all'utente. Siamo in grado di ovviare al blocco del dispositivo grazie a sistemi di lettura profondi diretti sui dati.
Smarphone con problemi elettronici
Il nostro staff interviene su smartphone con problemi di tipo elettronico, bruciati al livello di batteria, andati in corto circuito per sovraccarico di tensione e in qualsiasi altra situazione in cui risultino malfunzionamenti elettronici. Spesso un danneggiamento di tipo elettronico può avvenire a seguito di una caduta in acqua o contatto con altro liquido, seguito poi da un tentativo di riaccensione dell'utente.
Chip Recovery risolve casi di perdita dati da cellulare caduto in acqua, bagnato da qualsiasi liquido, spezzato, caduto e qualsiasi altra situazione che vede il dispositivo severamente compromesso.
Importante, anzi, fondamentale, è che i chip di memoria non siano danneggiati perchè è proprio da qui che vengono letti i dati. Con questa metodologia siamo in grado di assicurare il recupero totale.
Chip Recovery è in grado di intervenire su qualsiasi dispositivo bloccato da password, con il sistema operativo che non permette di eseguire il boot a causa del danneggiamento del dispositivo oppure se il sistema operativo è corrotto.
La tecnologia Chip Recovery prevede operazioni di disasseblaggio completo del dispositivo non riparabile.
Il disassemblaggio è necessario per la rimozione dei microchip di memoria e l 'acquisizione dei dati.
Chip Recovery Extractor è il sistema di estrazione dati che permette la creazione di un'immagine forense della memoria del dispositivo che può essere analizzata con successive analisi dati più profonde.
Una tecnologia che assicura il 95% dei dispositivi recuperati. Se il tuo cellulare ti sembra impossibile da recuperare, e hai provato ovunque e chiunque, non abbandonare tutte le speranze perchè la lettura diretta della memoria prevista da Chip Recovery può aiutarti.
Chip recovery, risultato garantito!
Se i dati non possono essere recuperati da altri o se il tuo cellulare non può essere riparato, non abbandonare le speranze di riavere i tuoi dati.
Leggendo direttamente i dati dalla memoria siamo in grado di intervenire in casi che tutti hanno abbandonato.
Il telefono è spezzato, è stato schiacciato dalla tua auto, oppure è caduto in mare, o nella candeggina?! Chip Recovery è la soluzione.
La tecnologia di Chip Recovery prevede il disassemblaggio completo dello smarpthone danneggiato, la rimozione dei microchip di memoria e l’ acquisizione delle informazioni con l’esclusivo sistema Chip Recovery Extractor.
Il sistema di estrazione dei dati consente la creazione nativa di immagini forensi per investigazioni digitali e per analisi di dati approfondite.
Acquista il pacchetto Chip Recovery a sole 149 EURO per il recupero dei dati dal tuo smartphone rotto e ricevi i dati immediatamente a casa tua su pen drive USB.Il pacchetto Chip Recovery comprende ritiro del telefono danneggiato, recupero dei dati, riconsegna su pen drive USB.
Tutto compreso.
Chip Recovery Plus è la soluzione professionale di Chip Recovery.
La memoria dello smartphone rotto verrâ trasferita in formato immagine forense per indagini ed analisi approfondite che potrai perfezionare autonomamente con i tuoi software di recupero dei dati o consegnare ad uno specialista forense di tua fiducia.
Domande e risposte frequenti sul servizio Chip Recovery
Domande e risposte frequenti sul servizio di recupero dati professionale Chip Recovery
Chip Recovery Rivoluzionaria Tecnologia per il recupero dei chip di memoria da Smartphone Rotti
Scopri Cosa è la tecnologia Chip Recovery, come funziona ed in quali casi di rottura di smartphone puo' essere applicata
Trattamento antiossido per telefoni caduti in acqua
Se ti è capitato di dover riparare il tuo smartphone caduto in acqua, avrai certamente sentito parlare dei macchinari per deossidazione ad ultrasuoni, una metodo applicato universalmente, fino al punto che queste macchine si possono trovare on line per pochi euro.
La tecnologia chip recovery consente un accesso efficace alle memorie di qualsiasi smartphone con sistema operativo android o windows phone.E’ possibile recuperare dati da memorie di dispositivi molto datati a condizione che la tipologia di memoria non sia proprietaria.
Siamo in grado di recuperare qualsiasi smartphone anche di produzione cinese oltre quelli messi in commercio dai maggiori produttori come Samsung,Huawei,HTC,SONY,LG Electronics,Motorola,NGM,Nokia,Panasonic,Philips,Sagem, Wiko,Xiaomi,Xtouch,ZTE.
Se il Vostro Smartphone avesse un danno diverso dalla semplice rottura del display o da malfunzionamenti di alimentazione, la riparazione spesso può essere molto costosa e superare il valore dello smartphone stesso, oltre il fatto che nel tempo gli smartphone rallentano notevolmente, a causa del degrado delle memorie interne.
E’ importante sapere inoltre che consegnare il Vostro smarphone alla assistenza ufficiale significa perdere tutti i dati contenuti, dalle fotografie alla rubrica sino ai messaggi.
Chip Recovery vi restituirá i Vostri dati in sole 48 ore e potrete cambiare smarpthone scegliendone uno di nuova generazione senza pensieri e senza alcuna attesa.
La tecnologia chip recovery può consente di recuperare integralmente tutti i dati da qualsiasi smarphone danneggiato severamente, che non sia riparabile, che abbia la motherboard danneggiata, che sia caduto in acqua di mare o dolce o che sia stato invaso da qualsiasi altro liquido.